ATTENZIONE: Questo sito utilizza cookies. La prosecuzione della navigazione ne comporta l'accettazione

"Le esperienze maturate durante anni di lavoro a stretto contatto con l'utilizzatore finale, insieme alla rapidità d'intervento resa possibile dopo la realizzazione di una Server Farm totalmente autogestita ci fanno sentire, nei confronti dei nostri clienti, come colleghi di lavoro dell'ufficio accanto anche se ci separano centinaia di chilometri."

Assistenza&Help Desk

CSD Emilia S.r.l. offre assistenza globale sui prodotti, sia venduti che realizzati. L'assistenza comprende tutti gli aspetti dei gestionali, dalle funzionalità basilari allo svolgimento di attività di tipo contabile e commerciale. Quando richiesta, essa può essere svolta in:

Teleassistenza, connettendosi da remoto alla postazione interessata per guidare passo passo l'utente in difficoltà.
Telelavoro, affiancamento in remoto del nostro personale in caso di assenze o necessità.
Assistenza telefonica, aiuto nello svolgimento delle attività quotidiane e risoluzione dei problemi legati ai gestionali.
Help Desk, assistenza alla risoluzione dei problemi relativi al computer, installazione, aggiornamento e controllo software, analisi problematiche e rischi.

Pacchetti ore prepagati, il cliente comprerà un monte ore di assistenza che verrà scalato di volta in volta per ogni richiesta di assistenza. I pacchetti ore non comprendono eventuali uscite dei tecnici. I tecnici potranno essere contattati nei normali orari di Help Desk (9:30/12:30 - 14:30/17:30 da Lunedì a Venerdì) sia tramite telefono che per mezzo mail.

Per maggiori informazioni riguardante l'acquisto dei pacchetti di assistenza, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Formazione

Ambiente di Prova

Orari Help Desk

Dal Lunedì al Venerdì
mattino: 9:30 - 12:30
pomeriggio: 14:30 - 17:30

Contatti

Tel.: 051 853 238
Tel.: 051 853 442
Fax : 051 853 663
Email: csdemilia@csdemilia.it

Link utili

Link utili